Indossa l’arte con la nuova collezione Autunno Inverno 2015/2016

Con la giacca o con il blazer, la cravatta rappresenta un accessorio che non può mancare nel guardaroba dell’uomo elegante. Per questo Italo Ferretti ha pensato di ideare una collezione Autunno-Inverno 2015/2016 dal sapore artistico, che potesse ricreare un perfetto equilibrio tra sartorialità e ispirazione creativa.
Cravatte eleganti, tonalità raffinate e accessori dipinti a mano sono alla base della nuova linea Italo Ferretti Autunno Inverno 2015/2016, che rivela come un accessorio maschile possa impreziosire anche l’outfit più semplice. I capolavori di stile firmati Italo Ferretti nascono da una selezione accurata dei materiali per garantire un elevato standard qualitativo e rendere ogni accessorio un pezzo unico nel suo genere.
La novità della collezione autunno inverno  2015/2016 è la linea di cravatte in pura seta raso interamente dipinta a mano. Ogni modello, custodito nell’elegante scatola personalizzata, è un pezzo unico dipinto da artisti italiani con colori caldi e intensi dell’autunno e della natura che si accostano a tonalità fluo e di tendenza in grado di esaltare la preziosità dei materiali.
La collezione Autunno Inverno 2015/2016 rivolge la sua attenzione anche al pubblico femminile attraverso le pregiatissime sciarpe unisex in cashmeredipinte a mano, con raffinati disegni realizzati su entrambi i lati dell’accessorio.
La profonda conoscenza dei tessuti, della lavorazione e dei processi di stampa uniti alla continua sperimentazione hanno permesso all’azienda di confezionare autenti capolavori d’arte.
La collezione Autunno Inverno 2015 è disponibile online su www.italoferretti.it, un Luxury Store online che spedisce in tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.



Currency
Language